mercoledì 20 gennaio 2010

Intro


Se inizio raccontando che oggi ho dato il primo colpo di zappa nell'orto, sembrerà un po' bizzarro visti i miei 25 anni ma nulla di più.

Se proseguissi dicendo che solo 6 mesi fa abitavo al 67 di Mulberry street a Ny, probabilmente penserete che io sia fuggita dal caos della grande mela, in cui sicuramente una 25enne della provincia di Firenze si sarà sentita spaesata e persa.


Se però vi confidassi che ciò che si trova tra il mio anno a NY e il mio primo giorno nell'orto, passa per i miei 9 mesi da cameriera a Soho, uno Chef Israeliano, un appartamento in fiamme a Little Italy, una serie di spiacevoli incontri nel mio primo appartamento nel Bronx, una storia d'amore, Consolati e Ambasciate di: America, Italia e Israele, un agriturismo nel cuore del Chianti, i servizi di sicurezza israeliana e un albero di cedro, allora forse, ma ribadisco forse...qualcuno di voi potrebbe essere interessato nel proseguire la lettura di questo blog.

1 commento: